Modulo di contatto

Servizio alla clientela
Le richieste di informazione vanno indirizzate alla Biglietteria oppure tramite il modulo di contatto online.
Eventuali reclami vanno indirizzati alla Direzione FART SA oppure tramite il modulo di contatto online.

Per l'utente dei trasporti pubblici esiste la possibilità di rivolgersi all'ufficio di mediazione, il quale funge da mediatore fra il passeggero e l'impresa di trasporto, se le parti non sono riuscite a trovare in precedenza un accordo.

Sede per la Svizzera italiana
Ombudsman dei trasporti pubblici
Postfach 374
3000 Bern 6

Tel. +41 (0)62 296 94 25
e-mail: info(at)ombudsstelle.ch

Direzione
Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi SA
Via Domenico Galli 9, CH - 6604 Locarno

Tel. +41 (0)91 756 04 00
Fax +41 (0)91 756 04 99
e-mail: fart(at)centovalli.ch

La Biglietteria
Piazza Stazione 3, CH-6601 Muralto

Tel. +41 (0)91 751 87 31
Fax +41 (0)91 751 40 77
e-mail: labiglietteria(at)centovalli.ch

* Campi obbligatori