Abbonamenti

Le prestazioni offerte da "La Biglietteria" non concernono unicamente la vendita di escursioni FART.
Il servizio di biglietteria comprende la vendita e la consulenza per i titoli di trasporto della Comunità Tariffale Arcobaleno, come pure del servizio ferroviario internazionale (FFS), senza dimenticare gli abbonamenti (Arcobaleno, AG, 1/2-prezzo).

L'abbonamento Arcobaleno

Il lascia passare per tutte le stagioni. Per chi utilizza regolarmente i mezzi di trasporto pubblico, gli abbonamenti Arcobaleno permettono di viaggiare risparmiando:

Abbonamento settimanale
per avvicinarsi al trasporto pubblico.
Abbonamento mensile
per chi viaggia in determinati periodi dell'anno.
Abbonamento annuale
per risparmiare in tutta comodità. Gli adulti viaggiano 12 mesi pagandone 9 ed i giovani viaggiano 12 mesi pagandone 7.

Maggiori informazioni: arcobaleno

L'abbonamento generale (AG)

Per una mobilità illimitata in tutta la Svizzera. Con l'AG potete viaggiare a bordo di treni, autobus, battelli e tram di numerose città e grandi agglomerati della Svizzera, complessivamente su oltre 23'500 chilometri della rete dei trasporti pubblici. Sono previste anche diverse agevolazioni per alcune ferrovie di montagna.

Il vostro AG è ora sullo SwissPass. Questo è il primo passo verso una nuova era per i viaggi con i trasporti pubblici e per la vostra mobilità. Infatti lo Swiss Pass non soltanto è la carta per il vostro AG, ma vi consente inoltre di accedere in modo semplice ai servizi dei partner Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile e ai comprensori sciistici.

L' abbonamento metà Prezzo

Con il metà-prezzo viaggiate su tutte le tratte delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie nonché su battelli, autobus e tram a metà prezzo.

Il vostro metà-prezzo è ora sullo SwissPass. Questo è il primo passo verso una nuova era per i viaggi con i trasporti pubblici e per la vostra mobilità. Infatti lo SwissPass non soltanto è la carta per il vostro metà-prezzo, ma vi consente inoltre di accedere in modo semplice ai servizi dei partner Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile e ai comprensori sciistici.


Arcobaleno premia la fedeltà

Sconti, offerte, premi e concorsi per gli abbonati annuali. Il programma fedeltà di Arcobaleno, grazie al sostegno dei numerosi partner che aderiscono al progetto, riconosce privilegi e opportunità di risparmio in quattro grandi aree tematiche: Formazione e cultura, Shopping e servizi, Sport e benessere, Viaggi e tempo libero.

Tutti i dettagli su www.arcobaleno.ch/programma-fedelta

Carta Junior e carta Nipotini

Con la carta Junior i figli di età tra 6 e 16 anni non ancora compiuti viaggiano a 30 franchi l'anno con i trasporti pubblici in compagnia di un genitore in possesso di un titolo di trasporto valido. Con la carta Nipotini i bambini e i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni non ancora compiuti viaggiano in tutta la Svizzera a 30 franchi l'anno in compagnia di uno dei nonni in possesso di un titolo di trasporto valido.

SwissPass: viaggiare con una sola carta.

Il vostro SwissPass è una carta plastificata, proprio come gli abbonamenti precedenti. Ma a differenza di questi, lo SwissPass è dotato di due chip elettronici RFID, una tecnologia già usata per gli skipass. Su questi chip è memorizzato il vostro numero SwissPass che serve a verificare il vostro nome e il vostro abbonamento.


Viaggiogiallo e RailAway

Viaggiogiallo in collaborazione con AutoPostale e RailAway in collaborazione con FFS.

Informazioni, prenotazioni e vendita:
La Biglietteria, FART SA

Piazza Stazione 3, CH-6601 Muralto
Tel. +41 (0)91 751 87 31, Fax +41 (0)91 751 40 77
e-mail: labiglietteria(at)centovalli.ch